A Città della Pieve un punto informativo Adisu, per il diritto allo studio

Punto informativo Adisu a Città della Pieve. Al fine di porre maggiore attenzione agli studenti provenienti dai comuni dell’area geografica prossima alla regione Toscana, l’A.Di.S.U. ha di recente istituito un punto informativo presso la sede del Comune di Città della Pieve che funge, tra l’altro, da collegamento/interfaccia con gli uffici della sede centrale.

Qui, gli studenti interessati potranno reperire tutte le informazioni concernenti gli interventi messi in campo dalla Regione Umbria per l’attuazione del Diritto allo studio universitario e saranno supportati, inoltre, nell’eventuale compilazione delle istanze digitali per la richiesta dei servizi e dei benefici erogati dall’Agenzia.

Per sapere come ottenere benefici, accedere ai servizi e molto altro gli studenti possono recarsi presso l’ufficio preposto che ha sede nella casa comunale di Città della Pieve  in piazza XIX Giugno, 1  (Palazzo Fargna) con i seguenti orari:

Lunedì 9.00 – 13.00,

Martedì 9.00 – 13.00 e 15.00 – 17.00,

Mercoledì 9.00 – 13.00.

Nella giornata di domani 11 aprile si terrà una giornata di orientamento di servizi Adisu all’interno del Liceo Calvino per gli studenti dell’ultimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *