A.L.I.Ce. Umbria di Città della Pieve propone un nuovo Servizio gratuito

A.L.I.Ce. Umbria di Città della Pieve si arricchisce di nuove consulenze a favore della  popolazione, promuove infatti, a partire da ottobre, un venerdì al mese, un nuovo Servizio gratuito grazie alla disponibilità, in qualità di volontario, del Prof. Giuseppe Noya, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale che ha ricoperto l’incarico di Responsabile del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche dell’Università degli Studi di Perugia, e di Primario dell’Unità di Chirurgia Generale e Oncologica dell’Ospedale S. Maria della Misericordia sempre a Perugia, da poco in pensione.

Il Prof. Noya è un professionista molto conosciuto nell’ambiente medico avendo dimostrato sempre  impegno nella sua professione. Ha svolto attività in diverse aree della Chirurgia, da quella Generale a quella Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, per finire anche nella Chirurgia Vascolare. Sicuramente un medico di fiducia, a cui rivolgersi per risolvere problemi di diversa natura, consapevoli di trovare nella sua esperienza e competenza risposte chiare ed utili per superare la patologia sofferta. Il Professore su prenotazione e gratuitamente incontrerà, per un colloquio, coloro che necessitano di informazioni e chiarimenti riguardo a problematiche inerenti la chirurgia generale, presso la sede di A.L.I.Ce. – Casa della Salute – Città della Pieve.

Per la prenotazione rivolgersi ad A.L.I.Ce., sede sopra citata, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.30 alle ore 11.30 oppure telefonare al numero  0578 297091 o ancora inviare una mail ad aliceumbriapieve@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *