“Fondazione Creusa Brizi Bittoni”, la presentazione

1° Dicembre 2018 – ore 11:30 – Sala Grande di Palazzo Corgna

A conclusione del prossimo Consiglio Comunale del 1/12/2018, dopo la discussione dei vari punti all’ordine del giorno, l’assemblea consiliare si trasferirà nella Sala Grande di Palazzo della Corgna per  conoscere la “nuova” Fondazione Creusa Brizi Bittoni.

Dopo la presentazione, avvenuta circa un anno fa a teatro, si è concluso il processo di trasformazione della nostra casa di riposo da Ente Morale in Fondazione, con l’approvazione del nuovo statuto, la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e pure la costituzione della neonata Consulta.

Avremo quindi occasione di conoscere nei dettagli composizione e programmi di una delle più importanti strutture di questo territorio che garantisce un servizio indispensabile alla comunità con grande umanità e qualità.

Saranno presenti per l’occasione il Vescovo Ausiliario di Perugia e Città della Pieve  Mons. Paolo Giulietti e l’Assessore Regionale alla saluta, coesione sociale e Welfare Luca Barberini, entrambi coinvolti  insieme al comune nelle nomine dei rappresentati in seno al Consiglio come previsto dallo statuto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *