Il Grande Concerto della Polifonica Pievese

Una raccolta significativa di immagini del concerto che si è tenuto al Teatro degli Avvaloranti lo scorso 30 Dicembre 2018.

Sotto la direzione mirabile del maestro Carlo Pedini sono state eseguite musiche e brani della storia pievese. Insieme agli inni dei patroni dei Terzieri, tutti composti da Carlo Bufalari anche l’inno del Palio di Giuseppe D’Angelo e l’inno del Terziere casalingo composto dall’indimenticabile Vinicio Macchioni.

Insieme ad alcuni brani della tradizione natalizia anche un inedito di Attilio Perelli egregiamente suonato dall’orchestra d’archi “Suonosfera” che ha deliziato il numeroso pubblico presente.
Per l’occasione è stato presentato anche il nuovo doppio CD della Polifonica Pievese che contiene i brani esibiti durante il concerto compresi quelli di Andrea Basili, Italo Ventosi, Lorenzo Perosi e dello stesso Carlo Pedini.

Un grande amore verso Città della Pieve quello mostrato dalla Polifonica Pievese che ne diviene sempre di più ambasciatore culturale. Città della Pieve non può che ringraziare e contraccambiare.

Grazie Carlo Pedini
Grazie Polifonica Pievese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *