La Giornata della promozione sportiva STA TORNANDO… il 9 settembre

Il 9 settembre torna la Giornata della promozione sportiva. L’iniziativa del Comune di Città della Pieve che insieme alle assocazioni e società sportive del territorio trasformano per un giorno il centro storico di Città della Pieve in una palestra a cielo aperto dove ognuno potrà cimentarsi nella tante attività sportive proposte.

-> Clicca qui e segui l’evento sulla pagina Facebook dedicata

La mattina a partire dalle 9.30 tra le tante attività sarà possibile per i ragazzi dai 6 ai 18 anni partecipare alla staffetta podistica lungo Corso Vannucci e le vie che si snodano all’interno della città, le iscrizioni si potranno fare direttamente la mattina. Alle 18.00 la premiazione di tutti i protagonisti della giornata con la presenza del Presidente del CONI UMBRIA. Al termine spazio alla disco music accompagnati dal gruppo di aereobica di Città della Pieve.

Ecco in breve le discipline proposte: danza, podistica, calcio, yoga, ginnastica posturale, camminate della salute, boxe, judo, tiro con l’arco, giochi popolari,  fitness, tutela del territorio, pallavolo, scherma, rugby, minimoto, gimcana, battesimo della sella, ippoterapia ed equitazione. In caso di maltempo l’appuntamento è rimandato al 30 settembre. Non rimane che dire…Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *