La Polisportiva Moiano continua a crescere!

Un anno intenso e pieno di attività quello che si sta concludendo per la Polisportiva Moiano. Tante le attività che si sono susseguite durante questi mesi… dal calcio a 11 con campionati FIGC e UISP, al calcio a 7, dai Tornei Giovanili al Torneo dei Rioni, dai Centri Estivi per bambini e ragazzi al nuovo ingresso del Rugby, da pranzi e cene sociali al Gruppo Ciclistico Amatoriale.

Non di meno importanza la collaborazione con le associazioni del posto come Arci Locale e Il Minello di Ugo per la Sagra della Lumaca e della Polenta. Impegni importanti e significativi per la Polisportiva che ancora oggi, dopo 40 anni e più di attività la mantengono come punto di riferimento per il paese e dintorni. Multiattività…attività sportive, sociali e di aggregazione…questo l’obiettivo della Polisportiva. Una Polisportiva che nei vari anni si è presa sempre più carico delle esigenze del paese, offrendo attività sportiva per giovani con il gioco del calcio; offrendo attività ludico motoria per bambini e ragazzi durante il periodo estivo con centri estivi pieni di attività formative che quest’anno grazie anche alla collaborazione con l’amministrazione comunale ha toccato numeri come 120 presenze totali; offrendo un’alternativa nuova e tutta da scoprire come quella del Rugby, sport fino ad allora poco conosciuto nel nostro territorio; creando momenti conviviali e di conoscenza con cene e ritrovi.

Un gruppo di dirigenti che con gli anni è cresciuto e che ad oggi si ritrova con a capo il brillante presidente Adelmo Fagiolari e con nuovi ingressi soprattutto al femminile che danno un tocco in più a quello che già si presentava come un consiglio sempre aperto a nuovi progetti di vario genere. L’obiettivo che questo direttivo si propone per il nuovo anno che sta per arrivare è sì quello di perseguire la vittoria sul campo ma anche e soprattutto quello di potenziare e completare gli impianti dando sempre più importanza ai ragazzi e alle attività ludico motorie.

Tutto questo non può che essere soltanto l’inizio di una sempre più interessante collaborazione con le varie società sportive, le associazioni del paese e il comune di Città della Pieve per far sì che ogni anno la nostra Polisportiva diventi sempre più un punto di riferimento e di forza del nostro territorio. Non possiamo che concludere con un augurio di Buon Natale e di un felice Anno nuovo a tutti i giovani e alle loro famiglie.

Polisportiva Moiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *