Officina Psico-Educativa, una volta al mese gli incontri aperti a tutti

Prosegue l’iniziativa proposta dall’Amministrazione comunale di Città della Pieve “Officina Psico-Educativa”, gruppo di lavoro su temi di vita quotidiana. Dopo l’incontro di giovedì 27 settembre altri 3 sono quelli previsti per il 2018 (18 ottobre, 15 novembre e 13 dicembre) con argomenti individuati e suggeriti dal gruppo stesso.

Condotti dalla Dottoressa Stefania Bruni (Educatrice Professionale, Pedagogista specializzata in Pedagogia Clinica®) e dalla Dottoressa Chiara Cottini (Psicologa, Psicoterapeuta specializzata in Psicologia della Salute), la proposta è stata accolta ed inserita all’interno delle iniziative dell’Associazione La Rosa di Città della Pieve che farà da madrina a tutto il progetto.

Composto da un cospicuo numero di persone, il gruppo di lavoro si incontra una volta al mese per riflettere insieme, confrontarsi e arricchirsi su argomenti a tema psico-educativo di carattere quotidiano. Gli incontri, aperti a tutti coloro che ne abbiano interesse, si svolgono presso i locali della Rocca di Città della Pieve.

Per partecipare è necessario contattare la Dottoressa Stefania Bruni al num. 3473618812 o la Dottoressa Chiara Cottini al num. 3471087434

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *