“Piccole pulci” crescono, l’asilo nido di Città della Pieve un vero fiore all’occhiello

Sono stati conclusi in tempi record – grazie all’impegno del personale dell’Ufficio Tecnico e dell’impresa incaricata – i lavori di adeguamento della nuova sezione lattanti dell’asilo Nido di Città della Pieve “La Pulce”.

Negli spazi, arrivati ad ospitare quest’anno 36 piccoli alunni,  sono stati effettuati interventi per un importo di circa 15 mila euro e consentiranno una migliore gestione delle attività con i  bambini che anche quest’anno hanno raggiunto il numero di massima ricettività della struttura.

Continua in questo modo la crescita del Nido Comunale che in questi anni è stata fatto oggetto di opere importanti in collaborazione con gli stessi genitori ed in sintonia con tutti gli operatori che lavorano direttamente ed indirettamente per la struttura, e che impegnano entusiasmo e professionalità in uno dei servizi che è vero fiore all’occhiello della nostra Amministrazione.

Importanti progetti, che riguardano aspetti tecnici e strutturali del Nido, sono stati recentemente redatti e presentati a Regione e Ministero e ci si augura che a breve si possano anche avere positivi aggiornamenti anche su questo fronte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *